Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Upload multiplo: si può?

Il problema che devo risolvere è sostanzialmente l'upload di tanti files insieme; in pratica la cosa da fare è questa: l'utente di un sito di una agenzia immobiliare fa delle foto arriva in ufficio e carica sul server tutte le foto che ha fatto. Ovviamente le domande sono relative al fatto che non si possono inserire più di una per volta nell'apposito <input file > di una pagina.
    Per quel poco che ne so e che ho letto sull'SDK questo limite NON è valicabile; se così è davvero, avevo pensato questo: scarico 1 solo file zip (con dentro tutte le foto anche se questo vuol dire magari fare un upload di 80 MB) che poi viene decompattato sul server, ma comunque il tipo deve crearsi lui il file zip, cosa non difficile ma non a prova di scemo. E allora chiedo:
    si può gestire da una pagina web un disco rimovibile (compact flash) sul client del'ufficio.
    Sperando di essere stato chiaro ringrazio fin d'ora per i consigli....

no credo proprio che non la puoi gestire.

cmq fare upload di qelle dimensioni è sempre difficile, perciò potresti far fare l'ftp dei file e poi con uno script te li leggi e fai quello che devi fare.

altrimenti nella tua bella paginetta metti una cosa del tipo:
    d: quanti file vuoi mettere?
    r: 5

e allora crei in automatico5 input file e poi sempre con una for vai da 1 a 5 e fai l'upload dei 5 file immessi.

credo di no, però con .net si ci son odelle librerie da cercare.

altrimenti ci sono delle applet da mettere

Originariamente inviato da Daniele80
    ... ci son odelle librerie da cercare.
    Sai quali? e si possono usare da una pagina aspx? Grazie

Permessi di invio