Ciao ho inserito nella mia defaul.asp, un behavior di dreamweaver che detecta la versione del tuo Flash layer e ti indirizza a due pagine.
Purtroppo, non essendoci il 'target' dei link, mi apre la pagina successiva dentro la default, io invece vorrei aprire le pagine in una nuova.
Posto il code
Volevo semplicemente sapere il parametro '_blank' dove devo metterlo?codice:Funzione che detecta e che riceve i due URL <script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- function MM_checkPlugin(plgIn, theURL, altURL, autoGo) { //v4.0 var ok=false; document.MM_returnValue = false; with (navigator) if (appName.indexOf('Microsoft')==-1 || (plugins && plugins.length)) { ok=(plugins && plugins[plgIn]); } else if (appVersion.indexOf('3.1')==-1) { //not Netscape or Win3.1 if (plgIn.indexOf("Flash")!=-1 && window.MM_flash!=null) ok=window.MM_flash; else if (plgIn.indexOf("Director")!=-1 && window.MM_dir!=null) ok=window.MM_dir; else ok=autoGo; } if (!ok) theURL=altURL; if (theURL) window.location=theURL; } //--> </script> Passaggio degli URL alla funzione nel load della pagina <body onLoad="MM_checkPlugin('Shockwave Flash','enter.asp','noFlash.asp',true);return document.MM_returnValue">
Grazie.
![]()

Rispondi quotando