Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di stuart

telecom e l'upgrade delle linee

io ho una adsl 640
    telecom
    volevo una 2mb
    la tiscali da me arriva al max a 640 mb
    e tutto questo mi fà pensare
    telecom può permettersi di NON ribassare i prezzi e di NON fare l'upgrade della banda
    tanto con la pubblicità, con i nuovi clienti, con le bastardate tipo il distacco della linea vecchia che dura mesi lei di clienti (pardon di condannati) da pelare ne ha a bizzeffe
    in quanti di voi avrebbero già cambiato l'adsl se al posto di non avere la linea per mesi non ce l'avreste solo per pochi giorni come accade all'estero?
    io a tutti quelli che conosco e che vogliono far l'adsl ora gli consiglio di fare libero o tiscali
    facciamolo TUTTI
    chissà che nel 2007 o 2008 la telecom non decida di darmi allo stesso prezzo la 1280
    e non diciamo cavolate che ha già fatto un upgrade, quello era solo per il portale di rosso alice, se no eravamo ancora con le 256.................

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao stuart.
    Due precisazioni:

1) a quanto ne sappia, Telecom non offre, almeno all'utenza privata, l'ADSL 2 mega;

2) il fatto che Tiscali arriva nel tuo paese solo con il 640, dipende da Tiscali stessa: quando metterà le sue linee indipendenti da Telecom, come ha fatto INfostrada, allora anche il tuo paese avrà le varie tipologie offerte da Tiscali.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di stuart
    forse non mi sono fatto capire
    lo sò che solo tiscali offre la 2mb e la offre pure a 30 euro mese
    e allora perchè io pago 35 euro mese una 640?????????????

il succo del discorso è riassunto in una parola:
    siamo schiavi di telecom

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fino a che la gente continua a dare i soldi .. (anche se li reputa troppi) ... Telecom, (società che ..come tale pensa al fatturato.. non al bene dell'umanità) giustamente non si preoccuperà di investire milioni di euro per farti andare piu' veloce!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    molti provider offrono 2mbit a prezzi differenti.
    telecom non la offre per motivi di marketing suoi.....
    a telecom offrire 1mbit o 6mbit costa uguale....
    sui prezzi se ne è discusso molto, però bisogna dire che alcuni isp che offrono 2mbit la fanno pagare tanto anche perchè offrono garanzie notevoli, come alta banda garantita, assistenza tecnica di primo ordine....

fatti NGI 2Mbit
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio