Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aggiornare le definizioni dei virus sul CD

Come posso fare ad aggiornare le definizioni dei virus sul cd originale del norton antivirus 2003?
    Avevo pensato di copiare il contenuto del cd sul pc e inserirci i files di definizione aggiornati presenti sulla copia installata sul computer, a questo punto masterizzare il tutto su un nuovo cd.... tutto questo rigiro perché ho un virus sul portatile che mi ha disattivato l'antivirus ma se parto da cd non me lo trova dato che é troppo nuovo, da qui la necessitá di aggiornare il cd alle ultime definizioni dal pc fisso e poi fare la scansione con questo sul portatile...................
    dovrebbe essere possibile farlo ma non mi ricordo piú i files da copiare

scusami...

ma non fai prima a disinstallare (per benino..mi raccomando)l'antivirus sul portatile, reinstallarlo ..e le definizioni le scarichi direttamente sul portatile..via web!!

Comunque, non vorrei dire bagianate, ma mi sembra impossibile, implementare i file di aggiornamento delle definizioni, nel cd dell'antivirus!

E poi, controllato sul sito della Symantec, che non via un tool in merito al virus che hai beccato??

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Scaricati SYSCLEAN e poi il file delle definizioni Pattern file
    Copiali in una stessa directory e scopmatta il file delle definizioni.
    Prima di lanciare SYSCLEAN chiudi internet ed il tuo antivirus.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    ho risolto facendo uno scan on-line del pc dal sito della norton, non mi ha trovato niente quindi sembra che il norton chissà perchè non vuol più funzionare...pazienza, ho installato una vecchia versione del viruscan della mcafee e questo sembra vada....
    comunque se riesco a aggiornare il cd lo faccio sapere

Permessi di invio