Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Richiesta obbligata download

Ciao gente...una domanda, spero possiate aiutarmi, sono disperato:
    in una pagina html ho un link a un file .txt, se seleziono il link il browser esegue il file...NON VOGLIO!! E' possibile "obbligarlo" a visualizzare la maschera di scelta apri salva...come accade se seleziono per es. uno .zip o un .exe
    VI PREGO, datemi una mano!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Richiesta obbligata download

Originariamente inviato da sharp20
    Ciao gente...una domanda, spero possiate aiutarmi, sono disperato:
    in una pagina html ho un link a un file .txt, se seleziono il link il browser esegue il file...NON VOGLIO!! E' possibile "obbligarlo" a visualizzare la maschera di scelta apri salva...come accade se seleziono per es. uno .zip o un .exe
    VI PREGO, datemi una mano!!
    devi zipparlo,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    no

non posso zipparlo, il file è .jad (anche se viene interpretato come file di testo) e sono sicuro che è possibile. Ho trovato decine di link (su altri server naturalmente) che linkando il file .jad chiedono apri..salva..ecc. E' un tag html che gli da l'istruzione? O un'estensione lato server? Grazie a chi mi da una risposta (logica)

Se il server supporta un linguaggio server side puoi forzare il donwload... in asp si fa...

Utente di HTML.it
    Fai una cosa allora: tanto per cominciare, guardati il codice delle pagine dove te lo fanno scaricare senza aprirlo.

Qui chi passa dà una mano come può e senza guadagnarci niente, se vuoi risposte logiche pagati un trainer. Logico no?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da nillio
    Fai una cosa allora: tanto per cominciare, guardati il codice delle pagine dove te lo fanno scaricare senza aprirlo.

Qui chi passa dà una mano come può e senza guadagnarci niente, se vuoi risposte logiche pagati un trainer. Logico no?
    :metallica
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio