Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Tiscali Premium e la Velocità garantita

Ciao a tutti

Ieri pomeriggio sono rimasto senza connessione per circa 30 minuti (errore 718).
    avendo un contratto tiscali premium che mi dà una velocità minima garantita ( Velocità garantita: 64/32 Kbps in ricezione/trasmissione)volevo sapere cosa devo fare quando succede una cosa del genere.

Chi devo chiamare?
    Posso essere risarcito?
    Come faccio a dimostrare che non potevo collegarmi ?

Grazie a tutti
    : )

Utente di HTML.it
    :quote: Scusa se rido... ti lamenti per 30 minuti? E io che devo dire? Leggi il topic più sotto.

A parte gli scherzi, da quanto leggo in giro promettere cause legali sembra che faccia tornare tutto normale se non meglio di prima.

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    lo sò che c'è chi sta peggio di me, ma cmq tu non hai il minimo garantito quindi :quote:
    xò visto che ho bisogno di avere la connessione up tutto il giorno e visto che pago per averla "GARANTITA" ho anche il diritto di lamentarmi.
    X questo chiedo a voi che siete esperti
    : )

Utente di HTML.it
    Hai ragione non ho un minimo garantito, ma non ho neppure una connessinoe al momento.
    Comunque sia ho parlato con Tiscali giusto stamattina (per puro caso ho beccato l'operatore con cui ho parlato ieri). Sono stati molto chiari in quello che mi hanno detto e non hanno girato attorno al problema "Telecom fa ostruzionismo, a volte bisogna mandare due volte la richiesta di intervento prima che risolvano i problemi in maniera definitiva".

Comunque sia ribadisco quanto ti ho già detto: minaccia cause legali e vedrai che di colpo tutto ritorna alla perfezione... oltretutto hai il vantaggio che loro sono venuti meno a una delle clausole del contratto (la banda minima garantita). Ovviamente prima controlla che non ci fossero segnalazioni di lavori programmati nella tua zona.

Spero che comunque a parte quei 30 minuti tutto il resto sia perfetto.

Ciau ciau!

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    ragazzi non fatevi prendere per le mele,
    piu' che telecom che fa ostruzionismo
    e' tiscali che non da banda....
    ciao
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    Ti darei ragione se non fosse che ad un amico hanno detto (dopo che telecom ha installato la nuova linea telefonica nel nuovo appartamento)... "Ci spiace, a Telecom non va giù averle fatto i lavori per la linea e vedere che ha scelto noi per la connessine ADSL, sono 3 mesi che cerchiamo di attivarle la linea ma trovano sempre un motivo per non farlo, ci ascolti... passi a loro".

affidabilità tiscali

ragazzi la professionalità di tiscali è pari a quella di telecom: io l'adsl l'ho avuta per tre mesi, poi, all'improvviso si è spento tutto: tiscali se n'è fregata, e telecom mi ha detto che la linea non funziona più perchè ha cominciato a fare caldo e si sono ...dilatati i fili abbassando la portanza del segnale :sgrat:

Permessi di invio