Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

HD bruciato ??! e ora ?

avevo aperto il computer per mettere due HD insieme e mentre l'ho acceso mi so ricordato di settare il nuovo HD slave l'ho fatto mentre era "in moto".... l'hd nn me lo legge più nessun pc... vi prego ditemi che nn l'ho bruciato. Ora come posso fare per recuperare i vecchi dati sul mio hd 80 giga ??
    Ci sono persone che sono dei geni, ed altre che dicono di esserlo, io lo sono
    http://mad3d.interfree.it/index.htm

Probabile che si sia danneggiata la parte di controllo del disco fisso, dovresti trovare qualche laboratorio che ha lo stesso disco o simile con la meccanica guasta per fare un 2 in 1 e ... sperare.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Utente bannato
    deve sperare molto :gren:

Utente di HTML.it

ma...?

ma quando accendi la macchina non da nessun segno di vita lo hd? Non fa nessun rumore?
    Non è che magari non lo vede solamente e il hd non ha nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Non credo che debba sperare molto... Al massimo se i dati sono fondamentali si procura un disco identico e cambia la scheda...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Non credo che debba sperare molto... Al massimo se i dati sono fondamentali si procura un disco identico e cambia la scheda...

mhm in effetti avevo 2-3 giga di installer i miei siti e 2 giga di mp3 mi dispiace perdere tutto... mi spigate questa faccenda del disco identico ?? :quipy:
    Ci sono persone che sono dei geni, ed altre che dicono di esserlo, io lo sono
    http://mad3d.interfree.it/index.htm

semplice..

come già ti hanno suggerito, devi a procurarti un HD identico al tuo (stessa marca e capienza), smontare da quello la scheda hardware (sta sotto il disco)e montarla nel tuo!
    Se il problema è questo, il tuo come per magia dovrebbe tornare a posto e permetterti di prelevare tutti i dati in esso presenti...se non funonzia così, dovresti rivolgerti a dei laboratori specializzati nel recupero dati da HD completamente andati....ma il prezzo è esorbitante...ovviamente sempre in relazione all'importanza dei dati che non puoi perdere!!
    Fai tu..

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Probabile tra l'altro che un negozio di computer con gente competente ti permetta di lasciargli il disco per un po' in modo che il trucchetto della scheda lo possano fare loro... dovresti pagare assai meno...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio