Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Windows Movie Maker

Utente di HTML.it

Windows Movie Maker

In che modo devo salvare il mio filamto creato con Windows Movie Maker per poi vederlo sul mio dvd di casa ? Non trovo niente che faccia riferimento ad es. al formato Mpeg

Utente bannato

Re: Windows Movie Maker

[supersaibal]Originariamente inviato da md76
    In che modo devo salvare il mio filamto creato con Windows Movie Maker per poi vederlo sul mio dvd di casa ? Non trovo niente che faccia riferimento ad es. al formato Mpeg [/supersaibal]
    Non lo poui fare con movie maker, tra laltro come software nn è un granchè.

Leggi QUI (secondo me è la migliore guida)

Utente di HTML.it

x vendappezz

grazie vendappezz, ti spiego il mio problema. Ho una cartella con delle immagini JPG all'interno e un file MP£. Io vorrei creare un video con tutte le immagini che scorrono, il file mp3 come sottfondo musicale ed il tutto masterizzarlo per poi vedermelo sul mio lettore dvd di casa. Tieni conto che io intendo masterizzatore dati classico non masterizzatore DVD.

Io sono un po' ignorante in materia ma se fai il tutto con Movie maker e poi masterizzi con nero in VCD o S-Vcd non lo legge il lettore DVD di casa?Nero non lo converte automaticamente?
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente bannato

Re: x vendappezz

grazie vendappezz, ti spiego il mio problema. Ho una cartella con delle immagini JPG all'interno e un file MP£. Io vorrei creare un video con tutte le immagini che scorrono, il file mp3 come sottfondo musicale ed il tutto masterizzarlo per poi vedermelo sul mio lettore dvd di casa. Tieni conto che io intendo masterizzatore dati classico non masterizzatore DVD. [/supersaibal]
    lo puoi fare con nero burning rom, selezionando nel wizard il formato video-cd, sempre che il tuo lettore lo supporti.
    Una volta settato il menù, se voui e altre cose, all'interno del cd puoi mettere tuttle le immagini che voui, anche se nn so come fare per il file mp3 di sottofondo.

comunque prova a vedere su manuali.it o su divax.it (o com) se c'è qualche guida pronta.

Utente di HTML.it

x viamic

Windows Movie maker salva il filmato in formato wmm

Re: x viamic

Windows Movie maker salva il filmato in formato wmm [/supersaibal]
    Si lo so, nero non te lo converte?Pensavo di sì, ma se così non è trova un Programmino che converta in mpeg o avi e poi masterizza
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio