In che modo devo salvare il mio filamto creato con Windows Movie Maker per poi vederlo sul mio dvd di casa ? Non trovo niente che faccia riferimento ad es. al formato Mpeg
In che modo devo salvare il mio filamto creato con Windows Movie Maker per poi vederlo sul mio dvd di casa ? Non trovo niente che faccia riferimento ad es. al formato Mpeg
Non lo poui fare con movie maker, tra laltro come software nn è un granchè.[supersaibal]Originariamente inviato da md76
In che modo devo salvare il mio filamto creato con Windows Movie Maker per poi vederlo sul mio dvd di casa ? Non trovo niente che faccia riferimento ad es. al formato Mpeg [/supersaibal]
Leggi QUI (secondo me è la migliore guida)
grazie vendappezz, ti spiego il mio problema. Ho una cartella con delle immagini JPG all'interno e un file MP£. Io vorrei creare un video con tutte le immagini che scorrono, il file mp3 come sottfondo musicale ed il tutto masterizzarlo per poi vedermelo sul mio lettore dvd di casa. Tieni conto che io intendo masterizzatore dati classico non masterizzatore DVD.
Io sono un po' ignorante in materia ma se fai il tutto con Movie maker e poi masterizzi con nero in VCD o S-Vcd non lo legge il lettore DVD di casa?Nero non lo converte automaticamente?
lo puoi fare con nero burning rom, selezionando nel wizard il formato video-cd, sempre che il tuo lettore lo supporti.[supersaibal]Originariamente inviato da md76
grazie vendappezz, ti spiego il mio problema. Ho una cartella con delle immagini JPG all'interno e un file MP£. Io vorrei creare un video con tutte le immagini che scorrono, il file mp3 come sottfondo musicale ed il tutto masterizzarlo per poi vedermelo sul mio lettore dvd di casa. Tieni conto che io intendo masterizzatore dati classico non masterizzatore DVD. [/supersaibal]
Una volta settato il menù, se voui e altre cose, all'interno del cd puoi mettere tuttle le immagini che voui, anche se nn so come fare per il file mp3 di sottofondo.
comunque prova a vedere su manuali.it o su divax.it (o com) se c'è qualche guida pronta.
Windows Movie maker salva il filmato in formato wmm
Si lo so, nero non te lo converte?Pensavo di sì, ma se così non è trova un Programmino che converta in mpeg o avi e poi masterizza[supersaibal]Originariamente inviato da md76
Windows Movie maker salva il filmato in formato wmm [/supersaibal]