possiedo una adsl da 1280 vorrei affiancarne un'altra uguale per raddoppiare la banda sia in uscita che in entrata, premetto che ho un ip statico e la vorrei usare anche come web server.
Qualcuno può aiutarmi?
Cordiali saluti
possiedo una adsl da 1280 vorrei affiancarne un'altra uguale per raddoppiare la banda sia in uscita che in entrata, premetto che ho un ip statico e la vorrei usare anche come web server.
Qualcuno può aiutarmi?
Cordiali saluti
dunque so che ci sono dei dispositivi che fanno da bilanciatori di carico e suddividono il carico tra 2 linee in base al traffico,prova a guardare su http://www.alias.it trovi varie informazioni in merito.
Luca
Amplify
1550 + IVA![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Mi date qualche dettaglio in più?
Io di linux so poco o nulla..
Grazie
Il pc che inserisci però deve avere un software di load balacing e prevedere la somma delle due. Se attacchi direttamente le adsl sul pc senza un software adeguato implica il non utilizzo della banda totale. L'unica è un prodotto hardware progettato per queste necessità e direi anche infallibile
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
esatto proprio quello che ho suggerito io..
Luca