' Giorno
devo collegare due pc distanti tra loro con una VPN ed ambedue hanno fastweb come accesso ad internet...suggerimeni in proposito o qualcuno che abbia già fatto una cosa di questo tipo?
' Giorno
devo collegare due pc distanti tra loro con una VPN ed ambedue hanno fastweb come accesso ad internet...suggerimeni in proposito o qualcuno che abbia già fatto una cosa di questo tipo?
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
domanda:
ma sei proprio sicuro che ti serve una VPN ???????
non sei gia' su una rete di fastweb ?? i pc gia' si vedono!!
la vpn a parere mio non ti serve!
cosa ci devi fare ???????
Cioè...che intendi ?
secondo te cosa ci si fa con una VPN ? serve a fare vedere 2 pc che non si vedono ? Fastweb è forse una rete sicura ?Originariamente inviato da seclimar
domanda:
ma sei proprio sicuro che ti serve una VPN ???????
non sei gia' su una rete di fastweb ?? i pc gia' si vedono!!
la vpn a parere mio non ti serve!
cosa ci devi fare ???????
Ritornando al topic, non conosco bene fastweb ho sentito che da (o dava) alcuni problemi io sto realizzando una VPN tra 4 PC Linux/Win e per il momento ho lavorato su Linux ma a breve dovrò configurare i client con win, ti consiglio di usare SSH-Sentinel invece dell'ipsec fornito su winXP/2K la versione 1.4 ormai è a pagamento ma la 1.3 è free per usi non commerciali. A mio avviso per iniziare puoi leggere la parte sulle VPN su un pdf che trovi in rete di Giuseppe Paternò si chiama Sicurezza nelle reti wireless o qlc del genere, se non ricordo male c'è anche la procedura esatta su come settare il tutto,tanto poi la rete o wireless o wired cambia poco
![]()
Dunque...ho trovato il libro che mi citavi....dò uno sguardo e vi faccio sapere se si sono dissolti i miei dubbi.....tanks![]()
dove posso scaricare SSH Sentinel 1.3? Ho provato a cercarlo ma nn c sn riuscito.
mi date un link per capire ste benedette VPN??
non ho ancora capito come funzionano..
mii!! che testone che sono!!![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
http://gothic.777-team.org/Paranoid/...el-1.3.2.2.exeOriginariamente inviato da faibo
dove posso scaricare SSH Sentinel 1.3? Ho provato a cercarlo ma nn c sn riuscito.
ho lo stesso problema![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
ops :quote:![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..