Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caratteri su web

caratteri su web

Ho una scritta in una pagina web con un font (AvantGarde Bk BT) che non tutti i pc visualizzano correttamente.
    Infatti i pc piu' vecchiotti, non trovandolo, visualizzano il font di default (Times New Roman).
    Siccome ho provato a trasformare la scritta in .gif e .jpg, non ottenendo risultati soddisfacenti, vorrei sapere se esiste un script che mi consenta di esportare (utilizzando front page o dreamweaver mx) direttamente il font in modo da far visualiuzzare correttamente la scritta al caricamento della pagina.
    :master:

Utente di HTML.it

Re: caratteri su web

Originariamente inviato da g_dangelo
    Ho una scritta in una pagina web con un font (AvantGarde Bk BT) che non tutti i pc visualizzano correttamente.
    Infatti i pc piu' vecchiotti, non trovandolo, visualizzano il font di default (Times New Roman).
    Siccome ho provato a trasformare la scritta in .gif e .jpg, non ottenendo risultati soddisfacenti, vorrei sapere se esiste un script che mi consenta di esportare (utilizzando front page o dreamweaver mx) direttamente il font in modo da far visualiuzzare correttamente la scritta al caricamento della pagina.
    :master:
    no.
    C'è un sistema per tentare di installare il font sul PC del visitor, ma è opinabile in quanto lui può non acconsentire (cosa che di solito fa). Cmq, l'argomento è stao sviscerato ampiamente: cerca sul forum.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    la soluzione è 1 è funziona solamente con IE 4+ http://www.microsoft.com/typography/...t3/default.htm

x esempi guarda qui: http://www.microsoft.com/typography/...ame=%20&fsize= (i link in basso)

difatti, seguendo il consiglio di nillio avevo trovato un ottimo topic in cui si parlava proprio di questo weft,,,grazie cmq :tongue:
    La vita del puntuale è un inferno di solitudini inattese

Permessi di invio