quello ke vorrei realizzare è uno sfondo tipo quello di photoshop, per intenderci quello ke si apre all'apertura ma cmq qualcosa ke abbia a ke fare con dell'acqua quindi onde, mare.
ki è cosi pazienteda aiutarmi
![]()
![]()
quello ke vorrei realizzare è uno sfondo tipo quello di photoshop, per intenderci quello ke si apre all'apertura ma cmq qualcosa ke abbia a ke fare con dell'acqua quindi onde, mare.
ki è cosi pazienteda aiutarmi
![]()
![]()
Non so se è precisamente quello che cerchi o se sei contrario all'uso indiscriminato dei plug-in, comunque nel numero di Natale di Computer Arts c'erano in allegato anche i plug-in free della Redfield, in particolare "Water Ripples", forse sul sito è disponibile per il download(non lo so non ho controllato).Ciao.![]()
Cambio per le macchine...
ciao, cmq computer arts di dicembre ora nn lo trovoin edicola, dovrei vedere sul sito, cmq ho fatto qualcosa ke somiglia a dell'acqua ma io vorrei fare delle onde
![]()
sul sito di computer arts nn c'è niente, l'area download nn c'è proprio![]()
vai qui sezione tutorials - textures
avevo fatto la stessa cosa ma in un altro modo xò anke questo è buono grazie zermattOriginariamente inviato da zermatt
vai qui sezione tutorials - textures![]()
![]()
Probabilmente non serve più, comunque intendevo il sito della Redfield. Scusa non mi sono spiegato bene.Ciao.![]()
me lo puoi dire questo sito sai è sempre utile conoscere siti ke danno risorse o tutorialOriginariamente inviato da Vmark
Probabilmente non serve più, comunque intendevo il sito della Redfield. Scusa non mi sono spiegato bene.Ciao.![]()
![]()
![]()
Non sono riuscito a recuperarlo, ma se mi riesce questo week, metto in linea una index del mammuzzone del mio nuvo sito, e ti rendo disponibile l'istallante per il download. Ciao ciao.![]()