Ciao a tutti. Devo formattare il pc, prima però vorrei copiarmi le mail.
Mi sapete dire la cartella in cui trovarle? (sia otulook express che microsoft outlook)
grazie
![]()
Ciao a tutti. Devo formattare il pc, prima però vorrei copiarmi le mail.
Mi sapete dire la cartella in cui trovarle? (sia otulook express che microsoft outlook)
grazie
![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
Che sistema opearativo hai? Puoi usare la funzione esporta/importa
windows 2000.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Che sistema opearativo hai? Puoi usare la funzione esporta/importa [/supersaibal]
Non posso ne usare "esporta/importa" ne trascinare le mail... causa virus non entro in windows, però posso accedere ai file tramite partizione linux.
Per questo mi serve la cartella: così posso copiare i file sulla partizione linux e poi masterizzarli prima del "formattone"![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Porca miseria proprio 2000 che non ho mai avuto...
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da clame
http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=file+.dbx [/supersaibal]
E per Microsoft Outlook?![]()
Pure[supersaibal]Originariamente inviato da Saturno83
grazie
E per Microsoft Outlook?[/supersaibal]
solo con estensione .pst
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Per Outlook dovresti cercare il file .pst e poi ........prova un po con un copia/incolla o giu di li perché mi sembra che sino alla versione 2002 possa funzionare :-)
Dalla versione 2002 in poi il "segreto" sta qui :
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\
Windows NT\CurrentVersion\
Windows Messaging Subsystem\Profiles\...............outlook e questa chiave : 9375CFF0413111d3B88A00104B2A6676
é stata trovata in diverse configurazioni e dovrebbe completare il quadro :-)
Bye