Ciao ragazzi come va?Mi chiamo Carla e, anche se conosco html.it, sono nuova del forum.
Sono arrivata qui perchè ho un problema e spero che mi saprete aiutare. Sto preparando una scheda di lavoro in html per un esame e vorrei inserire un'immagine che, una volta cliccata, cambia e che, cliccata un'altra volta, ritorna come prima. Per capirci, vorrei inserire 4 carte dove è possibile cliccare per vedere il retro (senza cambiar pagina però).
Adesso... Ho trovato proprio qui uno script del genere (Permette di cambiare l'immagine, una volta cliccata, e ritorna come prima quando il mouse esce dall'area della carta) e, inserito nell'html di front-page, funziona. Ma, quando inserisco di nuovo il codice (le carte devono essere 4, quindi devo inserire 4 volte il codice), non funziona più nulla. Front page mi scombina tutto il codice
Come posso fare a trovare uno script più agevole da usare? Potete aiutarmi...? E' urgente perchè devo consegnare la scheda la prossima settimana.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi auguro un buon fine-settimana!
Carla