Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto corsi

Utente di HTML.it

aiuto corsi

ciao
    volevo chiedervi se qualcuno sa indicarmi corsi per web master e web design. vi spiego....

io ho già una base grafica diciamo, ho già frequentato un corso di web design che purtroppo non mi ha soddisfatto, comunque o delle basi, non parto da 0.

vorrei frequentare un corso approfondito che ti dia la possibilità di lavorare ed essere autonomo. insomma completo ma che non duri + di 1 anno? chiedo troppo??

grazie x l'aiuto
    ah dimnenticavo... a Milano!
    ciao

Anche io ho frequentato un corso di Web Design ma non mi sarebbe servito a molto se avessi già avuto delle basi e delle conoscenze maturate autonomamente. E cmq di trovare lavoro non se ne parla perché ormai il mercato è saturo! Da qui ad un anno poi chissà...
    Mettersi in proprio forse è l'unica possibilità ma non ne guadagnerai mai di che campare!

corsi a Milano,penso che non hai che l'imbarazzo della scelta! pensa a chi abita in provincia o comunque lontano dalle grandi città. Io personalmente credo molto nell'autoapprendimento utilizzando gli ottimi manuali che si trovano in libreria, comunque è un punto di vista mio personale. Sicuramente un corso con dei buoni insegnanti da molto, ma in ogni caso conta tanto anche la preparazione che ti fai da te sui libri.
    Sul fatto di essere autonomo...completo è una bella impresa. Insomma io credo più nella specializzazione. Se vui fare il web master devi conoscere asp e/o php ma ti rimane fuori Flash + actionscript che oggi rappresentano un completamento indispensabile per il web designer; fare tutto: grafica, linguaggi lato server, flash, non so se ci si riesce o forse si ma senza approfondire nulla

Permessi di invio