Salve mi chiedevo se se clono una macchina Xp poi ho problemi con l'attivazione di Windows o va tutto bene?
GRazie
Salve mi chiedevo se se clono una macchina Xp poi ho problemi con l'attivazione di Windows o va tutto bene?
GRazie
decisamente illegale.... :metallica![]()
Ma prima di chiedere certe cose, lo leggete il regolamento???
Spiega meglio cosa vorresti fare e su che macchine.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
NULLA DI ILLEGALE... Voglio solo fare una coppia del mio hd per poterlo rigenerare a nuovo quando e se ne avro bisogno... tutto qui..
cioè, se tu intendi fare una copia di backup di tutto il contenuto del tuo HD, per poterla poi ripristinare in caso di necessità, ti occore un programma tipo Ghost (symantec a pagamento...) attraverso cui, puoi fare una copia perfetta del tuo HD su cd rom!
Per quanto riguarda l'attivazione, non saprei dirti...![]()
Se non fai cambiamenti all'hardware l'attivazione di Windows non dovrebbe darti nessun problema.
Poniamo il caso che ho una rete e voglio farmi una coppia su cd di una macchina per poi poterla utilizzare anche su altre macchine....
Non è un problema di licenze ma del codice di attivazione... Se una macchina è differente una volta clonata la macchina e cambiate le eventuali impostazioni funziona oppure devo richiedere il codice di attivazione? Mi sembra che esista un file da salvare ma non ricordo bene l'argomento... chi mi sa aiutare?
Grazie
Se la configurazione hardware è diversa il codice potrebbe non funzionare.
Cmq cosa intendi con questo:
Io credo che invece sia un problema di licenza vista che puoi installare la stessa copia di windows su un solo computer alla volta.Non è un problema di licenze ma del codice di attivazione
Il file da salvare serve solo se la configurazione non cambia!
o se no c'è una soluzione semplicissima guarda il mio avatar è capirai tutto.
:metallica
Windows :zamm: