C'č un modo per dare ad un testo un "effetto ombra" come se fosse in 3D senza utilizzare un immagine?
C'č un modo per dare ad un testo un "effetto ombra" come se fosse in 3D senza utilizzare un immagine?
Basta cambiare il colore e spostare leggermente la parola che si vuole come ombra
<div style="position:absolute; font-size:36 pt; font-family:Verdana;top:115pt; left:15pt; color: #000000; font-weight:bold"> parola </div>
<div style="position:absolute; font-size:36 pt; font-family:Verdana; top:110pt; left:10pt; color: blue; font-weight:bold"> parola </div>
(non Netscape).
Il re č nudo (cit).
Non esiste un modo per renderlo compatibile?Originariamente inviato da nillio
(non Netscape).
Suggerimento 1:
--------------------
<TABLE STYLE="filter:shadow(color=#FF0000)">
<TR><TD>
<h1><font face="Verdana">BELLO!</font></h1>
</TD></TR>
</TABLE>
Suggerimento 2:
--------------------
Este atributo CSS aplica o efeito Glow semelhante ao dos editores de imagem.
<div style="height:50; filter:glow(strength=3, color=#000000,enabled=1)">
<h1>Minha Home Page</h1></div>
![]()
"Tutto č relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio sarā ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" - Albert Einstein
non che io sappia. E' il div che NN non legge, nč per le img, nč per niente in tutto. Cmq forse il 7 sė, mai provato (vedo sempre le cose dal lato + negativo, per principioOriginariamente inviato da Lardoman
Non esiste un modo per renderlo compatibile?)
Il re č nudo (cit).
nn ho idea di quanti browser lo supportino ma dai un okkio qui
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
Non NetscapeOriginariamente inviato da kjar
Suggerimento 1:
--------------------
<TABLE STYLE="filter:shadow(color=#FF0000)">
<TR><TD>
<h1><font face="Verdana">BELLO!</font></h1>
</TD></TR>
</TABLE>
Suggerimento 2:
--------------------
Este atributo CSS aplica o efeito Glow semelhante ao dos editores de imagem.
<div style="height:50; filter:glow(strength=3, color=#000000,enabled=1)">
<h1>Minha Home Page</h1></div>
![]()
![]()
Il re č nudo (cit).
Non lo uso (non per le ombreOriginariamente inviato da bagu
nn ho idea di quanti browser lo supportino ma dai un okkio qui) cmq che io sappia solo ie 5+ (ma potrei sbagliare).
Il re č nudo (cit).
purtoppo la propietā text-shadow non č compatibile con nessun browser oggi in circolazione (forse safari ma non saprei)Originariamente inviato da nillio
Non lo uso (non per le ombre) cmq che io sappia solo ie 5+ (ma potrei sbagliare).