Salve,
ho la necessita` di trasformare un file in formato .mov in formato .avi o .mpeg per poterlo tagliare in piu` parti ed importarlo nella libreria.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie
Salve,
ho la necessita` di trasformare un file in formato .mov in formato .avi o .mpeg per poterlo tagliare in piu` parti ed importarlo nella libreria.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie
Ciao,
credo che tu possa fare le modifiche che desideri direttamente in fase di importazione del filmato.
Nella finestra di importazione video che ti si apre quando cerchi di importare il filmato nella libreria, puoi scegliere se importare l'intero filmato o eseguire dei tagli e delle modifiche.
Se invece il tuo desiderio è quello di modificare i frame che compongono il filmato stesso, importa tutto il filmato, nella finestra successiva vai su impostazioni avanzate e seleziona Crea nuovo Profilo, qui potrai facilmente effettuare tutte le modifiche che desideri.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile...![]()
Grazie, bello, bellissimo favoloso, cosi` posso modificare i video senza ricorrere a VirtualDub.
Un unico problema, io, per ora, uso Flash MX non Flash MX 2004 e se salvo con il 2004 poi non posso riaprire il file .fla con MX(non mi sono ancora documentata sul nuovo MX 2004)
:master:
Mi correggo da sola, ho dato una rapida occhiata a MX 2004 e ho visto che posso salvare in formato MX :gren: , percio` ho risolto tutti i miei problemi con i video.
Ancora grazie![]()