Come faccio a mandare un suono in loop continuo?
Come faccio a mandare un suono in loop continuo?
Cmq grazie quello l'ho capito ma io ho dato questa as e mi pare strano nn funzioni
onClipEvent (load) {
music = new Sound();
music.loadSound("suono1.mp3", true);
music1.start(0,999);
}
cos'ha ke nn va? Eppure il ciclo è stato assegnato o sbaglio?
Hai concatenato il file in libreria?
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66
si ho concatenato:
suono1=suono1
suono2=suono2
suono3=suono3
suono4=suono4
ma quando rikiamo i suoni parte 1 solo giro di loop!
e allora perché nello script lo chiami music (e addirittura music1 sullo start)?
Tra l'altro notavo che non serve che lo tieni esterno il loop.
Importalo nella libreria, concatenalo con nome suono1 (vedi il link sull'oggetto sound poco sopra) e al mc associa:
codice:onClipEvent (load) { suono1 = new Sound(); suono1.start(0, 999); }
be ammetto ke ignoravo sta kosa allora ho fatto kosì
onClipEvent (load) {
suono1 = new Sound();
suono1.loadSound("suono1.mp3", true);
suono1.start(0,999);
}
ma nn funziona lo stesso kosa sto sbagliando?
Rettifco l'orrore che ho scritto sopra.
codice:onClipEvent (load) { suono = new Sound(suono1); suono.start(0, 9999); }
Sorry ma kon questo script nn carica neanke il primo loop.
Il mio problema iniziale era ke questi 4 loop fanno parte di un klip ke viene importato sulla home page.
Antikamente funzionava tutto per bene poi però sulla home page nn si sentivano i loop.
Ora i loop si sentono , ma una sola volta e nn mi funziona neanke + il pulsante Play.
Vuoi dare una sbirciatina al mio fla?