Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PATH assoluto

PATH assoluto

allora i miei quesiti sono due:
    1) devo fare una presentazione virtuale con flash e ho bisongo di sapere come collegare file exe alla pressione del bottone il secondo problema deriva da qui

2)nel specificare il path dell'exe, mettendo che il file risieda sul cd-rom(e quindi per ogni utente la lettera del drive è diversa)come faccio a specificare il path?cioè vorrei specificare un path assoluto o generale(che dir si voglia!)

salutiiii

Non ho capito bene le domande, ma per il percorso non ti basta mettere la cartelle/file che ti interessa?
    esempio, nella cartella principale (o nel CD nel tuo caso) metti il link a "immagini\foto1.jpg" non serve che metti "E:\immagini\foto1.jpg". E se devi tornare indietro nelle directory usi "../".
    Cioè se metti solo il file lui(software) lo cercherà nella diredtory in cui lui è, se metti "immagini/foto1.jpg" cercherà quella cartella sempre nella diredtory in cui lui è.
    Ma forse non ho capito un cazzo di quello che chiedevi...

allora io vorrei sapere all'istanza bottone che azione devo mettere per richiamare un exe o un rar o uno zio
    codice:
    on(press){????????}
    e poi vorrei sapere se per esempio devo eseguire il file che si trova in d:\immagini\foto\asa.exe
    l'swf si trova in immagini!

è un po + chiaro?spero di si!

Permessi di invio