Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Upgrade ADSL - Ma siete sicuri?!

Quoto dal sito telecom e che trovate a questo indirizzo:

http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

In coerenza con l’esigenza di fornire sempre maggiori prestazioni alla clientela finale dei servizi a Larga Banda a prezzi sempre più convenienti, Telecom Italia aggiornerà le proprie offerte ADSL wholesale procedendo in due distinte fasi. Con decorrenza 19 gennaio 2004 verranno aggiornati i listini delle offerte ADSL wholesale a linea singola, mentre dall’11 marzo 2004 verranno incrementate le velocità upstream e downstrem degli accessi. Tutti i dettagli della nuova offerta sono riportati nel file allegato.
    Da cosa ho capito io, da oggi ggiornano i listini.
    Da marzo procederanno all'upgrade vero e proprio.
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ci sono un sacco di thread aperti, in cui c'è anche quel link!
    ARCTiC, chiudi... :quipy:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Mah, chiudete pure ma a parte il link già postato la domanda era diversa.. se ho capito bene l'upgrade vero e proprio avverrà solo a marzo!?

Originariamente inviato da Suinternet.it
    Mah, chiudete pure ma a parte il link già postato la domanda era diversa.. se ho capito bene l'upgrade vero e proprio avverrà solo a marzo!?
    E' trattato anche questo argomento, fin troppo.
    Inizia oggi per cpncludersi quando sarà, non oltre comunque l'11 marzo

agiaco si sono aperti un sacco di thread, ma si vede che nn hai capito bene. dall'11 marzo cominciano gli upgrade... non e' che terminano.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    agiaco si sono aperti un sacco di thread, ma si vede che nn hai capito bene. dall'11 marzo cominciano gli upgrade... non e' che terminano.

BBBuongiorno
    Questa è la tua posizione, suffragata da non so cosa, minoritaria rispetto alla quasi totalità del forum (vedi sondaggio aperto ieri da fivendra e moderatore) e alla centinaia di email e telefonate con i vari call center, molte delle quali già postate.

Originariamente inviato da agiaco
    Questa è la tua posizione, suffragata da non so cosa, minoritaria rispetto alla quasi totalità del forum (vedi sondaggio aperto ieri da fivendra e moderatore) e alla centinaia di email e telefonate con i vari call center, molte delle quali già postate.
    con "decorrenza" dal 11 marzo significa "dal" 11 marzo e non "entro", come riportato erroneamente anke da ARCTIC nel trhead in evidenza.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Provo a riportare il ocmunicato telecom mettendo in grassetto le parti rilevanti.
    In coerenza con l’esigenza di fornire sempre maggiori prestazioni alla clientela finale dei servizi a Larga Banda a prezzi sempre più convenienti, Telecom Italia aggiornerà le proprie offerte ADSL wholesale procedendo in due distinte fasi . Con decorrenza 19 gennaio 2004 verranno aggiornati i listini delle offerte ADSL wholesale a linea singola , mentre dall’11 marzo 2004 verranno incrementate le velocità upstream e downstrem degli accessi . Tutti i dettagli della nuova offerta sono riportati nel file allegato.
    Ad ogni modo io ho imparato a diffidare dei call center..

Che dire..

Tanto baccano per nulla
    Comunque mese più...mese meno...non cambia poi molto

quella e' l'offerta Wholesale per gli altri provider e comunque e' stato scritto cosi in un secondo momento.

l'upgrade delle alici-tin parte oggi e termina a Marzo.

ciao ciao

Permessi di invio