Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

richiesta presentazione

so che potrei ricevere una serie di insulti e NO...però io e Flash non andiamo molto daccordo e avrei bisogno di una breve presentazione di 20 secondi.

La presentazione sarà inserita in un circuito video dove gireranno alcuni spot e io ho bisogno di una presentazione del sito http://www.calcio.fvg.it

se qualcuno di voi è disposto...mi faccia un fischio e spiegherò meglio di che si tratta.

Grazie lo stesso...

Utente di HTML.it
    Prova a spiegarti meglio

ho un sito...quello che ho nominato, che devo pubblicizzare in un circuito (non su internet) di monitor...mi hanno richiesto una breve presentazione (tipo mini-spot) in flash del sito in questione in flash. :d Ma io non ho ne le conoscenze e ne il tempo di mettermi a studiare flash.

se qualche anima pia.....

nessuno disposto?? pleaaaaase

Ma io non ho ne le conoscenze e ne il tempo
    di mettermi a studiare flash.
    :quote: :quote:
    perchè secondo te noi ne abbiamo!?
    qui si viene per essere aiutati su un qualcosa di già fatto.
    ma partire da zero, direi proprio di no.
    :adhone:

[CONSTATAZIONE MODE]I forum tecnici di discussione sono infatti luoghi virtuali in cui si trova gente più o meno ricca di conoscenza e/o talento che non sapendo come dare sfogo alla propria creatività e brama di competenza non aspetta altro che utenti più svogliati, meno talentuosi, con nessun tempo di lavorare, chiedano loro di svolgere gratis il proprio lavoro, a volte anche partendo da zero (in questo modo c'è più soddisfazione perché la propria creatività vien fuori completamente) in modo tale che molte volte questi poveri utenti superimpegnati possano portarsi a casa la pagnotta pur non avendo mosso un dito se non per scrivere la domanda sul forum.[/CONSTATAZIONE MODE]

mamma mia....per carità...allora ritiro la domanda.

Non pensavo di recare così tanto sdegno...essendo io una grafica che appena può da una mano a chi ha bisogno (nella sezione loghi c'è una marea di gente che aiuta anche in questo senso chi non è abbastanza pratico).

Comunque...grazie lo stesso. :master:

Probabilmente se avessi chiesto se qualcuno era disposto a realizzarti il movie dietro compenso poiché tu sei una professionista che però non conosce Flash e dati i tuoi impegni di lavoro non puoi permetterti di investire tempo per imparare Flash e realizzare il lavoro che a te serve sicuramente qualcuno sarebbe disposto a realizzartelo. E' logico che se non vuoi investire nemmeno un po' di denaro non puoi pretendere che ci siano altri professionisti disposti ad investire il loro tempo per farti gratis il tuo lavoro che tu hai necessità di portare avanti. Almeno, dalle mie parti funziona così. Con questo non voglio assolutamente dire che se qualcuno mi chiede un consiglio o una mano per risolvere un problema non gliela dò, e come me la maggioranza degli utenti di questo e altri forum... però capisci che pensare anche solo che qualcuno faccia gratis un lavoro che dovresti fare tu mi pare un po' troppo sfacciato...

non è un lavoro che dovrei fare io e che un cliente paga poi a me!!! non sono così ipocrita!!!

Dovrei realizzare una presentazione per un lavoro mio, per un mio sito...nessuno me la paga!!! Non vedo un euro da questa cosa...e comunque..ho capito l'antifona...vedrò di arrangiarmi da sola.

Grazie lo stesso

Permessi di invio