Ciao a tutti,avevo scritto questa domanda nel forum Software, ma mi hanno consigliato di venire qui che siete + esperti!
Dunque..Volevo sapere se con Dremweaver è possibile creare slide di immagini! Tipo come fa Frontpage...
Grazie in antipo!!![]()
Ciao a tutti,avevo scritto questa domanda nel forum Software, ma mi hanno consigliato di venire qui che siete + esperti!
Dunque..Volevo sapere se con Dremweaver è possibile creare slide di immagini! Tipo come fa Frontpage...
Grazie in antipo!!![]()
Se per Slide intendi creare delle mappe immagine lo puoi fare tranquillamente. Selezioni l'immagine, vai nella finestra delle proprietà e in fondo a sinistra ci sono 3 pulsanti di colore verde che servono per creare le aree sensibili su un immagine. Se per Slide intendi la suddivisione di un immagine in tante parti, devi utilizzare un programma del calibro di Fireworks o Photoshop e postare nel forum Grafica.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
con slide intendi sicuramente gli slide-show di immagini.
Frontpage crea una applet java per fare uno slide-show, in dreamweaver non c'è questa opzione, forse tra le extension, ma non so .... prova a cercare...
se no sia in questo sito che in tantissi altri, trovi delle applet java, dei javascript e anche dei filmati flash già pronti, devi solo metterci le immagini.
ciao
Era proprio questo che intendevo!Originariamente inviato da Osterello
con slide intendi sicuramente gli slide-show di immagini.
Frontpage crea una applet java per fare uno slide-show, in dreamweaver non c'è questa opzione, forse tra le extension, ma non so .... prova a cercare...
se no sia in questo sito che in tantissi altri, trovi delle applet java, dei javascript e anche dei filmati flash già pronti, devi solo metterci le immagini.
ciao
Grazie a entrambi cmq...
![]()