Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

software aggiungi stringa

Salve!

Qualcuno mi sa indicare un software che mi permetta di aggiungere la stessa stringa di testo su più immagini in modo automatico senza doverle rielaborare una ad una?

Lo utilizzerei per una gallery di fotografie che ho scattate con la digitale alla quale vorrei aggiungerci la mia mail. Le immagini sono prevalentemente in formato jpg

Esiste anche qualche software in grado di inserire in automatico un logo, magari in trasparenza?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: software aggiungi stringa

Originariamente inviato da zottizotti
    Salve!

Qualcuno mi sa indicare un software che mi permetta di aggiungere la stessa stringa di testo su più immagini in modo automatico senza doverle rielaborare una ad una?

Lo utilizzerei per una gallery di fotografie che ho scattate con la digitale alla quale vorrei aggiungerci la mia mail. Le immagini sono prevalentemente in formato jpg

Esiste anche qualche software in grado di inserire in automatico un logo, magari in trasparenza?

Grazie
    Non so dirti, probabilmente c'è, ma con photoshop, la matti su un livello, lo selezioni, ctrl+c, ctrl+v tutte le volte che vuoi... non è farlo in serie ma nemmeno rielaborarla tutte le volte.
    Logo idem: se è trasparente, stessa cosa.
    Il re è nudo (cit).

puoi farlo con ps, creando un'azione e magari associandola ad un tasto.
    oppure usare un sw dedicato come questo: http://download.html.it/recensione.asp?recensione=969
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Utente bannato
    se le immagini sono tutte delle stesse dimensioni puoi farlo in un attimo con Photoshop.
    Lo fai in una sola immagine resgistrando il procedimento nelle azioni poi automatizzi ed il gioco è fatto!

Permessi di invio