Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: lanciare un pdf

lanciare un pdf

ragazzi leggendo questo articolo
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=29

ho fatto quanto segue....

codice:
    on (release) {
        nome = "actionScript.pdf";
        fscommand ("exec", "start\t" + nome);
        fscommand ("exec", "cmd\t/c\t" + nome);
    }
    il file actionScript.pdf si trova nella cartella fscommand
    e non so se bisogna cambiare qualcosa nel senso sostituire exec command o cmd! cmq non mi funge xè??

Ma stai facendo un proiettore?
    Perchè l'fscommand exec funziona solo coi proiettori

x aprire un pdf da una pagina internet devi usare la getURL specificando il target _blank se desideri aprire il pdf in una pagina bianca a parte...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

allora... io devo fare un proiettore...ma se si può anke non mettere i file nella cartella fscommand è meglio.

poi se è possibile vorrei che i pdf (che con getURLnon si aprono senza dirmi "errore di collegamento" semplicemente lasciando tutto così), si aprissero con il normale acrobat e non dentro la pagina del browser!!

Originariamente inviato da ultrasflavio
    allora... io devo fare un proiettore...ma se si può anke non mettere i file nella cartella fscommand è meglio.
    No, non puoi...ma più che il file .pdf...il file bat ce l'hai messo nella cartella fscommand?

Originariamente inviato da Broly
    No, non puoi...ma più che il file .pdf...il file bat ce l'hai messo nella cartella fscommand?
    scusatemi ma ke è sta cartella fscommand ?

Originariamente inviato da serialkiller
    scusatemi ma ke è sta cartella fscommand ?
    Da Flash Mx, l'fscommand 'exec' è stato limitato nelle funzioni.
    Mentre prima potevi eseguire un qualsiasi file che stesse sul pc dell'utente, dalla versione Mx i file che vuoi eseguire con l'fscommand exec devono essere messi in una cartella di nome appunto 'fscommand', allo stesso livello del proiettore.

Ovvero così

-file.exe
    -fscommand
    -- file da eseguire

Tale limitazione è stata introdotta per motivi di sicurezza (per lo stesso motivo l'fscommand save è stato eliminato).

Originariamente inviato da Broly
    Da Flash Mx, l'fscommand 'exec' è stato limitato nelle funzioni.
    Mentre prima potevi eseguire un qualsiasi file che stesse sul pc dell'utente, dalla versione Mx i file che vuoi eseguire con l'fscommand exec devono essere messi in una cartella di nome appunto 'fscommand', allo stesso livello del proiettore.

Ovvero così

-file.exe
    -fscommand
    -- file da eseguire

Tale limitazione è stata introdotta per motivi di sicurezza (per lo stesso motivo l'fscommand save è stato eliminato).
    vero vero...non mi rikordavo + anke perkè io l'avrò usato si e no 2 volte nella vita...grazie della delucidazione, tolgo il disturbo

Ciao serial

Permessi di invio