Ho importato una serie di clip art.Dato che sono molto grandi all'impatto visivo,vorrei rimpicciolirle per poi inserirle nel sito.E' possibile con Photoshop oppure ci sono altri metodi?
Ho importato una serie di clip art.Dato che sono molto grandi all'impatto visivo,vorrei rimpicciolirle per poi inserirle nel sito.E' possibile con Photoshop oppure ci sono altri metodi?
le apri in illustrator/freehand le esporti come file bitmap (jpeg, tiff, bmp ecc.) e poi in photoshop le rimpicciolisci.
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
E se non ho Illustrator o FreeHand(il sito che sto creando è un lavoro privato..)c'è qualche altro modo??
import in word l'img e poi incolli photoshop poco ortodosso ma funzionale...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Ho provato con Paint..l'ho salvata come Bitmap a 24 bit..l'ho aperta in Photoshop e modificata..è uguale??
se lo hai fatto...