Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: google non mi vede...

google non mi vede...

ciao, sapete darmi qualche consiglio per fare in modo che il mio sito venga visto da google facendo una ricerca?

l'ho creato con un reindirizzamento di too.it e le pagine sono in xoo.virgilio.it.

in teoria il sito... ancora in molta costruzione! è www.elvisverardo.too.it.

un mio amco ha fatto lo stesso con too.it e lo vede!!!
    c'è qualche meta tag da mettere che ho sbagliato!!!

PS: è di vitale importanza!
    grazie ciao

dai un' occhiata alla sezione motori di ricerca e webmarketing trovi le info che cerchi
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it
    da quanto tempo è online?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    che io sappia il sito può essere on line da anni, ma se è li morto google se ne sbatte, ho messo on line un sito, visitato mediamente da un centinaio di persone ed è primo nelle ricerche

...

ciao, ho inserito questo sito da un paio di giorni. inoltre mi sono appena registrato in google con "aggiungi rimuovi URL" in un link di google. spero che fra qualche giorno me lo prenda. ma cosa mi dite riguardo ai meta tag? c'entrato anche loro? ci devono essere tra /title e / head? grazie

Chiaramente i meta devono essere all'interno di <head>. Devi aspettare un po prima che google ti becchi. Fondamentalmente egli usa le parole contenute all'interno dei tag <Hx> per indicizzare il tuo sito.

In oltre determina la tua posizione nelle liste mediante il PageRank. Per vedere il tuo pagerank devi installare la google toolbar.

Per aumentare il PageRank esistono due modi : innanzitutto tutti gli utenti previsti della toolbar suddetta possono votarti. In secondo luogo il page rank viene determinato in base a quello di tutti i siti che ti linkano.

Di più non so dirti.
    ciao ciao !!

Permessi di invio