Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: test

test

ciao a tutti..ho un disperato bisogno di consigli!
    mi hanno dato un lavoro nuovo e non so da che parte cominciare!
    allora il mio lavoro consiste nel creare un test di lingue(4/5) in flash!
    fino qui tutto ok. il problema arriva quando mi hanno detto che io non avró ne le domande ne le risposte. mi spiego meglio, o almeno ci provo, io dovrei collegarmi con flash ad un database(access) all´interno del quale ci sono le domande!ora mi hanno detto che per collegare il database a flash devo usare asp?di asp non so molto apparte il fatto che é un linguaggio web..io peró il mio test non lo devo mettere in internet ma su di un cd..
    coem mi devo muovere? se non avete capito niente vi prego non andate via, chiedete saró ben felice di aiutarvi a darmi la possibilitá di aiutarmi!!
    caio

di loro che sono un po' ignoranti in materia, in quanto non esiste nessun linguaggio server-side (se si chiama così ci sarà un motivo) che giri da cd...

ciaozz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

In poche parole asp lavora sul web o in locale dove ci sia un web server.
    In poche parole ci deve essere un servizio di trasmissione dati fra pagine attivo.

In un cd non è possibile farlo quindi devi inventarti un altro sistema.
    *****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

si potrebbe far installare a tutti i potenziali utenti del cd, un bel webserverino
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    di loro che sono un po' ignoranti in materia, in quanto non esiste nessun linguaggio server-side (se si chiama così ci sarà un motivo) che giri da cd...
    Ci sono programmi che consentono ad esempio a php e mySql di funzionare anche su cd

Conosco quei cd che ti autoinstallano plug per il funzionamento ma, a parte che non è per niente facile farne uno, a parte che non credo che sia quello che vuole enila . Per quanto riguarda altri software che fanno girare asp e php. Non li ho mai usati
    *****ZUMMO*****

quindi mi state dicendo che essendo il mio lavoro da mettere su un cd, non ho possibilitá di far comunicare flash e database?

Originariamente inviato da enila981
    quindi mi state dicendo che essendo il mio lavoro da mettere su un cd, non ho possibilitá di far comunicare flash e database?
    Esatto...a meno che non usi uno dei programmi di cui parlavo, però so che ne esistono per php e MySql, non so se ce ne siano (e nel qual caso quali siano) che permettono la stessa cosa per Asp e Access

credo proprio di si
    *****ZUMMO*****

vi ringrazio anche se purtroppo non sono buone notizie (ma so che non é colpa vostra )..
    se posso vi chiedo ancora un favore...se vi viene anche sono un quarto d´idea su come fare, mandatemela!!
    é tutto ben accetto o quasi!!

grazie mille!!

Permessi di invio