Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Flash e Poser e Video

Utente bannato

Flash e Poser e Video

Ciao, avrei bisogno di alcune dritte per la realizzazione di una serie di animzioni "realistiche" x CDrom, in pratica devo produrre dei filmati con un omino che corre, salta, ecc..

Ho pensato a 2 soluzioni:
    1 - riprendo un attore con la video camera, trasformo i frame in immagini b/n e li monto in flash. es: http://www.trudydesign.it/v2/movie/smile.htm

2 - con Poser faccio le animazioni e poi le passo a Flash.. credo che graficamente sia la scelta migliore, ma non so se poser crea delle sequenze o se il modellino va posizionato manualmente frame x frame. Eppoi come lo importo in Flash?

Vi siete mai imbattuti in questo tipo di movie?

grazie1000

Si ma al posto di poser uso After Effects, e esporti come vuoi tu, persino in swf ...

Comunque con After Effects, la cosa migliore, è importare il video prodotto ed esportarlo come QuickTime, a questo punto lo importi come oggetto in MX e ci lavori su con tutte le proprietà che ti mette a disposizione MX per i filmati Quick

Utente bannato
    ok, grazie x la risposta.

quindi meglio usare software con "ometti da animare" piuttosto che riprendere con videocamere??

(..uso Flash 5)

mm non lo so io uso MX da quando usci' due anni fa quindi non saprei con f5

no, aftereffects in questo caso non può servire a nulla, poser invece è perfetto, e con il walk designer puoi creare automaticamente la sequenza della corsa, dopo di che o esporti direttamente in swf (le ultime versioni hanno questa opzione) oppure esporti come sequenza di jpg o come avi e le importi così in flash.
    ciau.
    www.coniglioviola.com

per ARLUSì!tucasì!Ciapalì! (poser)

per quanto riguarda poser forse è la scelta migliore.....

cmq in poser

vai a animation---->makemovie---->sequencetype---->scegli imge file

in questo modo poser ti dotruisce una serie di ummagini jpeg che potrai importare in flash frame per frame.
    dovrebbe essere così.......

Posso capire ... ma ...

Posso capire tutto, ma con AE 6 o Combustion 3 Esporti direttamente in SWF (sequenza di bmp o jpg) e fai prima, con Poser devi esportare la sequenza ed importare frame per frame le bmp, un po' noioso non trovate?

Originariamente inviato da raffaeu
    con Poser devi esportare la sequenza ed importare frame per frame le bmp, un po' noioso non trovate?
    Con poser esporti direttamente in swf (con la v. 4 devi installare il power pack o come si chiamava , con la 5 è stato incorporato nel programma e quindi non devi installare niente di aggiuntivo)

... certo che non di finisce mai di imparare.

Permessi di invio