Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: full screen per mac

full screen per mac

salve a tutti
    voglio fare un filmato che si apra a tutto schermo allora ho messo nel primo frame il comando fscomand fullsceen e mi funziona abbastanza bene,, oraperò voglio che funzioni anche sui mac, mentre quelli che conosco che lo hanno visto su mac mi hanno detto che non si apriva a tutto schermo oppure lo faceva con il browser ,,, e se volessi invece fare un proiettore per pc .exe va bene ma per mac come faccio???
    ciao silvia
    *silvia*

secondo me......il metodo migliore di ottenere il proiettore per mac...e farlo da mac e sei in una botte di ferro...ma solo secondo me.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: full screen per mac

Originariamente inviato da *silvia*
    salve a tutti
    voglio fare un filmato che si apra a tutto schermo allora ho messo nel primo frame il comando fscomand fullsceen e mi funziona abbastanza bene,, oraperò voglio che funzioni anche sui mac, mentre quelli che conosco che lo hanno visto su mac mi hanno detto che non si apriva a tutto schermo oppure lo faceva con il browser ,,, e se volessi invece fare un proiettore per pc .exe va bene ma per mac come faccio???
    ciao silvia
    i file .exe non funzionano sul Mac, se il tuo file non è grande posso provare a vedere se il fullscreen funziona

il fullscreen lo puoi fare anche dal progetto che sviluppi su PC..
    al Mac non dà fastidio l'fscommand....
    in situazioni come questa (proiettore a tutto schermo),
    la versione creata con il PC basta,ti crea il .hqx che sotto mac viene scompattato e funziona.
    secondo me......il metodo migliore di ottenere il proiettore per mac...e farlo da mac e sei in una botte di ferro...ma solo secondo me.
    concordo pienamente.però per cosette un pochino più pallose,come aprire file esterni,lanciare applicazioni....meglio farlo direttamente su Mac anche perchè bisogna usare gli applescript!(chissà se a Nega gli fischiano le orecchie....)
    insomma serialKiller ha ragione!
    e poi con quel nome come potresti aver torto! :gren:

Permessi di invio