Ho un textfield con testo dinamico.Carico dati da un .txt esterno, ma forse è troppo lungo, perchè dopo un pò non scorre più.
Esiste un numero massimo di caratteri inseribili (di default) in un textfield? E se sì, come si fa ad aumentare?
Grazie![]()
Ho un textfield con testo dinamico.Carico dati da un .txt esterno, ma forse è troppo lungo, perchè dopo un pò non scorre più.
Esiste un numero massimo di caratteri inseribili (di default) in un textfield? E se sì, come si fa ad aumentare?
Grazie![]()
quando carichi il txt il testo viene messo in una variabile
ipotizzando che si chiami mytext
metti trace(mytext.length) a caricamento effettuato e dopo aver assegnato il valore al campo di testo
testo_txt.text=mytext
fai un trace anche della lunghezza del testo nel textfield
trace(testo_txt.length);
tanto per confrontare che il problema non sia della scrollbar
posta i risultati che poi valutiamo
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Il testo lo carico in un livello 7 del mio filmato, ma se faccio
trace(_level7.testo.lenght), non mi viene fuori la finestra di output.
Se invece copio il testo dinamico in un nuovo file .fla, dove il testo dinamico (di nome "testo") e faccio il trace, la finestra di output esce emi dice "undenified".
E' una prova di qualcosa?
dovrebbe essere di 65000 caratteri +/-
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
Ribadisco la richiesto di aiuto!
Per favoreee!!
Grazie![]()
ma come in che senso? nel senso che se sono + di 65000 te li taglia
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
E immagino che non ci sia alternativa, cioè l'alternativa è caricare un nuovo testo esterno, continuazione del primo...
penso di si