Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di antix

Elenco degli IP e dei siti bannati in Google

Salve, esiste in Google un elenco degli IP o dei siti che sono stati bannati? :master:

non so se esiste una cosa simile. Certo che se dialer e popunder a pieno schermo fossero una delle cause il tuo sito starebbe bello e bannato! Non solo si apre una finestra dialer all'apertura (sai che questo è illegale?) ma una popunder a pieno schermo all'uscita, e poi un'altra ecc.! Poi la gente si domanda come mai nessuno torna nel sito! E soprattutto val la pena di rovinare il lavoro per metter su un sito e poi distriuggerlo con i popup nella speranza di guadagnare qualche spicciolo? Scusa la critica ma quando è troppo è troppo! E nel tuo caso è veramente troppo

Non mi pare di averti chiesto opinioni sul mio sito...
    Non mi pare di guadagnare spiccioli, sennò non lo farei...
    Non mi pare (da statistiche) che i visitatori non tornino, anzi, tornano proprio perchè possono scaricarsi tutto quello che vogliono a zero cent. di euro...
    Non mi pare che sia illegale aprire pop-up...nemmeno quelle a tutto schermo (tanto più che in fondo c'è il pulsante "chiusura").
    Vabbè lasciamo stare e focalizziamoci sul problema che ho postato.

Ricapitolando, "Piccolo Elfo", la situazione è questa:

Non è affatto bannato ********* bensì una serie di siti di un mio cliente facenti parte di un gruppo di servizi sul turismo che hanno in cumune un unico Ip della webfarm WMGitalia.
    Inspiegabilmente tutti e tre i siti da una settimana a questa parte sono calati del 90% delle visite e google ha levato tutte le pagine indicizzate...

(nota del moderatore: nei post è vietato citare il proprio sito, se non indispensabile per comprendere una domanda.)

per me di illegale non c'è niente, c'è l'active x, ma non è illegale, chiede se lanciare o no quindi non direi che è illegale..

comunque non penso esista un sito del genere.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    [OT]
    perchè possono scaricarsi tutto quello che vogliono a zero cent. di euro...
    Dopo aver fatto lo slalom tra i dialer!!!!!
    (tanto più che in fondo c'è il pulsante "chiusura").
    Io uno ho fatto fatica a chiuderlo pure con ALT + F4!!!!

Parere personale: il tuo sito è veramente molesto!
    [/OT]

CMQ non credo proprio esista una lista di siti bannati....e difficilmente viene bannato un intero IP....oramai con tutti i server condivisi con lo stesso IP potrebbe voler dire bannare magari un centinaio di siti innocenti.
    Piuttosto dicono che google ora penalizzi i circuiti "chiusi"...cioè network di siti (magari con lo stesso IP)interlinkati solo e sempre tra loro.

si, sul discorso del FASTIDIO e della DIFFICOLTA' nel chiudere i pop under sono d'accordissimo, è abbastanza dura.

Comunque il tema del post è un'altro....

Se vogliamo aprire un dibattito sul mio sito (tra l'altro da me non richiesto) aprite un'altro post e sbizzaritevi sul + e sul - ... sui dialer, pop-up, pop-under e quant'altro...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Infatti ho risposto anche sul tema del post...

Visto però che hai il sito in firma...e in maniera piuttosto visibile...gli ho dato un'occhiata e non ho resistito a dire la mia...anzi...se l'avessi detta tutta il moderatore probabilmente mi avrebbe pure bannata! :gren:

Forse dovevo specificare l'OT...ora vado a modificare il post e lo specifico! :adhone:

Membro Junior
    gli ho dato un'occhiata e non ho resistito a dire la mia...anzi...se l'avessi detta tutta il moderatore probabilmente mi avrebbe pure bannata!
    non c'è bisogno di dire, c'è la faccina blu sulla toolbar di google, quasi tutti i frequentatori del forum la hanno...

Permessi di invio