c'e' la possibilità di rendere le parti bianche del movie trasparenti in modo da far vedere lo sfondo della pagina html dove è caricato??
c'e' la possibilità di rendere le parti bianche del movie trasparenti in modo da far vedere lo sfondo della pagina html dove è caricato??
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
di nulla![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Scusate se resuscito sta discussione . . . .
MA . . . nel link postato c'é scritto che un movie trasparente puo' essere visualizzato correttamente SOLO in I.Explorer e non in Netscape . . . . . .![]()
![]()
ALLORA é possibile che SOLO IO vedo il movie trasparente ANCHE IN Netscape e Firefox ???????
Vero é che in firefox e netscape tutto il filmato "gira" circa 10 volte + lento e meno fluido che in I.E., pero' funziona . . .
Sapreste illuminarmi?
Mi piacerebbe usare questa funzione, ma mi sembra inutile se chi ha netscape non vede un tubo . . . . ma se ad altri come a me funziona. . . allora é un'altra storia.
Grazie per le ev. risposte!
Ciao
Nando
La FAQ non è aggiornata.
Dalla versione 6,0,19 (mi pare...cmq una delle varie release del 6) lo sfondo trasparente funziona anche su altri browser (quali appunto Netscape e altri) oltre ad IE.
Insomma dipende dalla versione del player e dalla versione del browser, ma non è una cosa che funzioni "solo" con IE![]()
Ah ha!
Allora non era il mio pc ad avere Superpoteri alla Paperinik . . . ma sai dirmi qualcosa sul fatto che in netscape o firefox un movie trasparente con animazione viaggia lento come un treno indiano . . . e su IE no?
ciaoo
Nando
Su quello non so aiutarti...potrebbe essere un problema solo del tuo filmato come un problema generale del player o del browser![]()
Grazie 100000000 comunque!!!!
Buon weekend!
Nando
Figurati, buon weekend anche a te, alla prossima![]()