Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con preload swf esterno, un aiuto?

Il prova è il seguente: www.zippomaker.altervista.org
    (è una prova quindi ho volutamente messo una foto pesante per fare il test,circa 170 kb)

Appena si clikka su uno dei due pulsanti, viene caricato l'swf esterno con la foto, il problema è che innanzitutto non parte il preload... (che ho fatto così:

1° Frame // if (_level0.getBytesLoaded() == _level0.getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay(3);
    }

2° Frame // gotoAndPlay(1);

..e il tutto parte dal 3° frame)

...e poi succede che carica i contorni della finestra subito, e la foto ed il resto viene visualizzato tutto di colpo una volta caricato, ma senza rendermi conto che sta caricando qualcosa.. (Cioè senza preload)

Dov'è che sbaglio?

io ho sempre usato questo tipo di preload e su una intro funziona perfettamente...

Grazie per l'aiuto

Ciao a tutti
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

vedi qui quasi in fondo c'è un esempio per il preload di file esterni (sono 3 esempi, se usi MX va bene il terzo esempio )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

non ho ben capito...

scusa yassa non mi è molto chiara una cosa, (considera che ho preso il file_02 che mi sembrava il piu' adatto), ho provato a cambiare in nome del file swf da caricare con il mio 'finestra_1' e fiene caricato correttamente se si trova nella stessa directory di file_02, ma questa serie di comandi, quindi il primo frame del preload, dove lo devo mettere?

Come faccio ,quando clikko, a far partire questo preload che a sua volta richiama l'swf esterno?

Va messo nel primo frame del mio swf da caricare?, o è un'azione legata al 'release' del pulsante?
    oppure devo dire al pulsante di andar a caricare 'preload.swf' che poi da solo richiamerà 'finestra_1.swf' ?

Grazie per i chiarimenti :metallica :metallica :metallica

ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Re: non ho ben capito...

Originariamente inviato da zippomaker
    scusa yassa non mi è molto chiara una cosa, (considera che ho preso il file_02 che mi sembrava il piu' adatto), ho provato a cambiare in nome del file swf da caricare con il mio 'finestra_1' e fiene caricato correttamente se si trova nella stessa directory di file_02, ma questa serie di comandi, quindi il primo frame del preload, dove lo devo mettere?
    non ho capito la parte in grassetto... :master:

Originariamente inviato da zippomaker
    Come faccio ,quando clikko, a far partire questo preload che a sua volta richiama l'swf esterno?
    Potresti metterlo all'interno di un movieClip sul secondo frame e con uno stop sul primo frame. Quando devi caricare il file esterno, al click del pulsante ti sposti sul secondo frame e parte il preload.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Io avevo scelto il tuo File_02, proprio perche` non mi obbliga a creare nessun nuovo MC, e quindi posso lavorare sui livelli, ecco perche` vorrei far lavorare il preload sul livello....
    Voglio portarti questo esempio www.lamborghini.com (lo il mio neanche ci si paragona ,ok ) pero` e` solo la tipologia di preload che vorrei ricostruire, anche tipo 2advanced, se vedi ci sono piccole finestre alla quali vengono applicati preload di swf indipendenti, ed e` quello che vorrei fare...

Il tuo file_02 sembrerebbe perfetto per il mio caso, ma non riesco ad utilizzarlo ,allora:
    il tuo file_02 ha una serie di script sul primo frame ed un secondo frame vuoto, il tuo file non e` stato `pubblicato` (generando un .html) quindi credo che quella serie di comandi vadano inseriti sulla mio `index`, ho sbaglio?

Se io apro il tuo file_02 e lo pubblico, funziona; ma come lo faccio funzionare dalla mia index?

grazie per la pazienza.....

scusa ancora....

mi rendo conto che forse non mi sono espresso in modo chiaro, la domanda sembra stupida ma e' questa: il tuo script dove lo devo inserire?

Grazie ancora per la pazienza
    Ciao

UP

....

Permessi di invio