Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mail Tiscali

Mail Tiscali

Da ieri su outlook non mi arriva più la posta di Tiscali. Per spedire, va...ma a ricevere nisba...Mi dà un errore che dice:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Posta TISCALI', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Oggi per lo meno sul web ho potuto leggerla...Ho telefonato all'assistenza e dicono che è un loro problema. Anche molto serio...ma mi pare proprio strano da due giorni....Vorrei sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa. Altrimenti c'è qualcuno che mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    a volte succede anche a me
    a volte perchè ho la casella piena

ma io non ho la casella piena....! Sono anni che ho la posta su tiscali che mi scarica sempre su outlook...quindi la casella non è mai piena...

si, a volte il problema è proprio di Tiscali
    non funzionano bene i server
    capita qualche volta, anche se la casella di Outlook non è piena
    prova a vedere sul sito di Tiscali se ci sono messaggi in piu'

tutto controllato..non ci sono messaggi di problemi..però al telefono mi hanno che invece ci sono...solo che telefonare mi costa una cifra!

io volevo saper se qualcuno qui ha i miei stessi problemi...o mi stanno raccontando una balla

ci dovrebbe essere un numero verde
    beh, spero risponda qualcun'altro forumista
    vorrei saperlo anche io :master:

Stasera ho fatto una prova...ho inserito il mio account di tiscali nella web mail di yahoo, quella parte che dice "ricevi posta da altri account". Bene: così si scarica la posta...su yahoo. Allora perchè con outlook no? E perchè l'assistenza mi ha detto che è un loro problema? Ma come posso fare? Ho urgente bisogno di scaricare la posta su outlook proprio per lavoro...non posso sempre collegarmi sul web a Yahoo, scaricare l'account tiscali e poi ricollegarmi ad outlook per scaricare finalmente la posta sul PC!!! Salvare decine di foto così (mi servono per lavorare) è alquanto laborioso!!

allora ti do' questo numero verde di Tiscali
    spero ti diano una soluzione

800.91.00.91

è un numero verde
    spero siano di aiuto

poi mi fai sapere che ti hanno detto
    ora devo andare

Permessi di invio