Vorrei sapere come far ruotare un'immagine attorno al suo asse verticale, come la @ rossa di questo sito (in basso a sinistra).
Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
Kshaiarsa
Vorrei sapere come far ruotare un'immagine attorno al suo asse verticale, come la @ rossa di questo sito (in basso a sinistra).
Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.
con un programma di grafica 3D. Comunque non c'è bisogno di andare a scomodare 3D Studio Max, Lightwave, Cinema 4D o Maya (tanto per citare i più famosi). Per lavori piccoli come questo va bene Swift 3D della Electric Rain.
Grazie.
Magari se ci fosse qualcosa freeware ...
Ciao.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.
Qualche mese fa Computer Arts aveva dato in promozione una vecchia versione di Cinema 4D completamente funzionante e upgradabile, ma ne vale la pena? (voglio dire: se uno è interessato al 3D solo marginalmente) La manualistica in italiano di Cinema é scarsa, inoltre imparare ad usare un programma 3D è un bell'impegno. Comunque di quelle @ girevoli ne trovi quante ne vuoi nelle raccolte di gif animate
tra i freeware mi vengono in mente
Blender
e
3d canvas della Amabilis
Anche se per piccoli effetti specie su solo testo ci sono altri programmini + limitati, ma + facili da usare....mi pare di ricordare un nome .....cool3d.....xara3d....,ma nulla di free...se mi viene in mente riposto....