Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

preloader a forma di margherita

vorrei fare un preload fatto a margherita che si sviluppa
    facendo comparire un petalo alla volta mentre stà caricando il filmato..
    Il filmato apparirà quando il fiore sarà completo di tutti i suoi petali!!
    il mio preoblema essenzialmente è che non mi è riuscito trovare un fla di esempio adeguato..

spero di essermi spiegato in modo corretto
    Grazie mille a tutti!!!!

la soluzione per realizzare cose abbastanza inusuali non è trovare un fla giusto... è imparare flash per poi farselo

consiglio

fai un mc "margherita" con un animazione interna di 100 frames nei quali la margherita ssi sviluppa...

il tuo preloader poi (di preloader ne trovi a migliaia di fla) ricaverà la percentuale che andrà da 1 a 100 e tu dirai a margherita di andare al frame corrispondente alla perc

_root.margherita.gotoAndStop(percentuale);

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ciao Panta !!
    Sono riuscito nel mio intento!!
    Grazie mille per i tuoi cosigli

mi fa piacere!
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio