Salve ragazzi,
il mio problema riguarda la definizone del PATH in un modulo scritto in javascript che ho trovato già pronto su internet. E' il modulo statcountex che serve per conteggiare le visite al sito.
Nelle righe di codice da mettere in Home Page compare la seguente definizione che richiama ad una pagina che si trova nella sottocartella "statcountex" del web principale:
var file='statcountex/count.asp';
bene, questa cosa funziona su quasi tutti i siti che ho pubblicato sul web... tranne che in uno!
Credo che la cosa abbia a che fare con il fatto che i siti vengono hostati su server diversi, e magari questo che non funziona si trova proprio sui nuovi Windows Server2003, dove se non erro sono state modificate le regole per i path relativi (almeno credo!!).
Allora mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza di una soluzione per ovviare al problema. Ripeto, il codice così com'è scritto funziona benissimoe, non modifico assolutamente niente... quindi ci deve essere un valido motivo perchè funziona "a tratti" e se qualcuno ne è a conoscenza lo prego di dirmelo!
Ringrazio tutti coloro che saranno in grado di darmi una "dritta"... e grazie anche a coloro che hanno semplicemente letto il mio grido di aiuto.![]()
Saluti a tutti. IGOR