Salve,
Il mio capo ,che ha una piccolissima libreria, vorrebbe alzare su un modesto sito web
composto da una pagina per cercare i libri ed una per ordinarli (aqcuistare).
soltanto che vuole avere tutto sotto gli occhi tutta la situzaione,allora abbiamo deciso
di "alzare" un host casareccio...lui possiede in più un pentium3...con 128 di ram 20Gb...
e possibile secondo voi alzare un piccolo host che avra' un target minimo di visitatori?
Naturalmente il tutto girerebbe su win2kp...lui ha già l'adsl (con IP statico) su un'altro PC,
se metto a disposizione quel collegamento al win2k( o lo dedico solo al win2k)...potra' girare come server?
io ciò già installato MYSQL per le ricerche e creato in ASP classic già alcune procedure e le due pagine...
basterebbe digitare l'indirizzo IP del mio ADSL per accedere al secondo PC? qual'è la
procedura migliore? e se in futuro volessi accoppiare un indirizzo testuale al numero IP?
bisogna settare qualcosa??? siamo molto gasati per quello che potrebbe uscire fuori!!!!
Grazie!
(Su MacOSX + APACHE + MYSQL + PHP/PERL già avevo fatto uno cosina del genere...ma sono nuovo del mondo WIN)