Ciao Ragazzi.
Io devo fare una pagina lavori in corso per un sito web di un parrucchiere, che cosa mi consigliate di mettere come grafica...Sparate Voi!!!
Grazie mille per il consiglio.
Ciao Marco![]()
Ciao Ragazzi.
Io devo fare una pagina lavori in corso per un sito web di un parrucchiere, che cosa mi consigliate di mettere come grafica...Sparate Voi!!!
Ciao Marco![]()
credo in un mondo dove l'informazione sia accessibile a tutti!!!
www.brothers-sisters.it
Niente. Se la pagina è vuota, non si pubblica.![]()
Questo è quello che avevo io nel mio sito, l'ho fatto in un ora, lo so che l'omino del cartello stradale è tristissimo da mettere in una pagina "under construction", ma gli avevo fatto un'animazione divertente, a mio modo di vedere.
Però ti consiglio, se vuoi fare in fretta, di cercare una bella immagine anche se non centra una cippa con i "lavori in corso".
Perchè, secondo me, è sempre meglio cercare di fare qualcosa di inaspettato.
Lavori in corso
.....Originariamente inviato da vercellink
Niente. Se la pagina è vuota, non si pubblica.![]()
harpox: è assurdo fare grafica per una pagina temporanea: se il sito esiste già, usa la grafica delle altre pagine, altrimenti mettici una semplice scritta che avvisi i visitatori che la pagina momentaneamente non è visibile causa lavori, ma lo sarà al più presto.
Il re è nudo (cit).
Ma qui non è specificato che il sito sia già stato creato.harpox: è assurdo fare grafica per una pagina temporanea: se il sito esiste già, usa la grafica delle altre pagine...
Lui dice semplicemente:
E ritengo anch'io che la "grafica" delle pagine deve essere la stessa per tutte. Ma nella domanda io ho capito che lui cercava consigli sul contenuto di quella pagina, su che soggetto mettere, se un'animazione, un'immagine, una poesia o una bernacchia."Io devo fare una pagina lavori in corso per un sito web di un parrucchiere"![]()
Direi...grazie al piffero (con tutto il rispetto per il piffero)!! Il forum è "grafica e webdesign" è quindi ci si aspetta dei consigli grafici non "..mettici una semplice scritta.."....altrimenti mettici una semplice scritta che avvisi i visitatori che la pagina momentaneamente non è visibile causa lavori...![]()
metti la foto di una bella ragazza alla quale il parrucchiere sta facendo il taglio o una tinta di capelli... per l'appunto lavori in corsoOriginariamente inviato da markinios
Ciao Ragazzi.
Ciao Marco![]()
![]()
1. Non c'è scritto nemmeno che il sito è vuoto
2. Secondo te è logico creare una pagina 'graficamente', per una pagina lavori in corso? Webgrafica non vuol dire 'o nelle pagine c'è grafica o sono cacca', anzi: spesso si vede elaborazone grafica del tutto spropositata, dove ci va una scritta e basta, la grafica non ci sta proprio
3. il thread è OT, andava in loghi eccecc
4. Ho sbagliato harpox, volevo quotare markinios![]()
Il re è nudo (cit).
bigodini, (si chiamano così?) testa zeppa di bigodini, appunto lavori in corso.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Grazie per le risposte!!
Si il sito esiste già, una sezione la completerò piu' avanti, quindi adesso volevo realizzare un piccola animazione lavori in corso da inserire all'interno della grafica che c'è già.
Grazie ancora.
credo in un mondo dove l'informazione sia accessibile a tutti!!!
www.brothers-sisters.it