Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

[VBNet] Pro e contro di vb.net

Vorrei porre una domanda a chi conosce VB.net.

Io utilizzo non da professionista VB6 e mi chiedo che cosa può spingere un programmatore a valutare lo studio di VB.net dato che in molti lo considerano un linguaggio nuovo + che un aggiornamento.

Voglio dire, quali sono le ragioni di fondo x cui un programmatore dovrebbe passare a sviluppare un sw con questo nuova versione?

Quali sono i pro se - come ho letto - anche la conversione dei vecchi progetti VB non è affidabile nè consigliabile?

Anche in questo forum - che pure tratta di entrambe le versioni - le domande sul VB.net hanno poche risposte e quelle sul C# addirittura vanno deserte, sintomo che i frequentatori non sono pratici di ciò.

Dato che io sono sempre volto al nuovo e quindi interessato al .net ,qualcuno mi sa illuminare?

Grazie.

Utente bannato
    se vai nel sito microsoft noterai la miriade di messaggi ceh dicono che avrai un notevole miglioramento per la produttivita'
    beh io all'inizio non ci credevo,,,in fondo ero un principiante di vb.net, infatti io per fare un'applicazione ci mettevo il doppio del tempo di quando avevo vb6

non ci crederai mai ora con vb.net ci metto la meta' del tempo di quando avevo vb6!!

a parte che ho implementato tecniche di programmazione diverse, ma poi sono proprio le sue funzionalita' sulla gestione degli errori che mi hanno permesso di eseguire un programma + velocemente..

dammi retta
    ci sono + vantaggi che svantaggi!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Che cosa è il Framework?
    E' una caratteristica di Visual Basic Net o è qualcosa in + o diverso?

Permessi di invio