chi vuole mi indica i font preferiti con cui vorrebbe fosse visualizzato un sito?
chi vuole mi indica i font preferiti con cui vorrebbe fosse visualizzato un sito?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
verdana, tahoma...Originariamente inviato da Jerry Masslo
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
porc ma che vivi in un'altra dimensione dove i secondi sono ore? non ho fatto tempo a postare che già rispondi?Originariamente inviato da Francis87
verdana, tahoma...
Comunque mi riferisco a qualsiasi tipo di font standard e non standard, fa lo stesso.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
quoto !!Originariamente inviato da blakwolf
verdana non esiste ovunque, una buona combinazione può essere
verdana, tahoma, arial, sans-serif
così compri il 100% dei browser e delle piattaforme
![]()
anche se metterei l'arial in seconda posizone![]()
A me piace molto il Trebuchet MS![]()
^Mdw^ Fansub
http://www.mangadreamworld.it
Scusate non ho specificato abbastanza, non voglio conoscere i font standard comunemente installati sulle varie piattaforme, per questo c'è già una pillolozza di blakwolf.
Vorrei sapere i vostri preferiti, anche non comunissimi, insomma escluderei solo quelli scarsamente diffusi. Sto preparando una pagina in cui l'utente può scegliere con quale font visualizzarla, e se lo ha installato può usare quello.
![]()
Uppino, dai aiutatemi, per motivi di grafica mi ritrovo installati i font più strampalati e ho perso il contatto con quelli regolari.
va be'... mettine qualcuno che sia leggibile e che abbia tutti i caratteri indispensabili e sei a posto, no?![]()
lucida handwritting
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -