Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di antosto

Pop-up con ritorno dati

Ciao a tutti,

questo è il mio problema:

ho, nel mio sito, una ribrica telefonica (classico tipo: nome, cognome, telefono, cellulare, indirizzo, citta, email);
    ...ad un certo punto del sito devo recuperare i dati dal db di un nominativo scelto e con questi compilare un form.

Pensavo di far aprire una pop-up, far scegliere il nominativo e cliccando sul tasto "inserisci" far chiudere la finestra ed inserire tutti i suoi dati nel form.

Riesco tranquillamente ad aprire la pop-up, fare la selezione e richiudere la finestra, ma non so proprio come fare a far popolare la form.

Potete aiutarmi???
    Grazie

window.opener restituisce la finestra che ha generato il popup.
    A qusto punto puoi fare due cose... selezionato il nominativo nel popup eseguire un submit.. (o in qualche modo la chiamata a db) creare un piccolo oggetto che contiene i dati per poi passarlo alla pagina parent richiamando una funzione js che popola il form oppure una volta selezionato il nominativo richiamare una funzione sul form principale che a sua volta richiamerà il submit col nominativo selezionato e si ricaricherà con i dati.
    ► ☺ ◄

Originariamente inviato da patrix03
    window.opener restituisce la finestra che ha generato il popup.
    A qusto punto puoi fare due cose... selezionato il nominativo nel popup eseguire un submit.. (o in qualche modo la chiamata a db) creare un piccolo oggetto che contiene i dati per poi passarlo alla pagina parent richiamando una funzione js che popola il form oppure una volta selezionato il nominativo richiamare una funzione sul form principale che a sua volta richiamerà il submit col nominativo selezionato e si ricaricherà con i dati.
    Se non chiedo troppo potesti scrivermi queste funzioni, perchè io non sono ingrado.

up

Non ci posso credere che nessuno ha un'idea per aiutarmi.
    Eppure è una cosa così comune!!!!

Ma quello che sto chiedendo è percaso un "Segreto di Stato"!!!!

Permessi di invio