Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sostituire una immagine con un filmato flash

Sto realizzando una nuova versione del mio sito www.edilizia-on-line.it e sono alla realizzazione della home page.
    Nella testata ho realizzato una tabella con due colonne dove nella prima colonna di sinistra ho inserito il logo e nella colonna di destra ho il filmato flash (banner) vero e proprio.
    Ora vorrei che al termine del filmato il logo nella cella di sinistra scomparisse e venisse sostituito da un altro filamto flash uguale a quello in basso di colore rosso.
    Come posso fare?
    Questa nuova versione è in questo link: www.spataroweb.it
    Grazie
    spatyd

non ti conviene fare un swf di dimensioni maggiori che contenga anche il logo di sx ed alla fine del movieclip nacondere il logo e chiamare in target l'swf che adesso hai sotto?
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

Hai ragione!Per ora proverò a realizzare un .swf maggiore che contenga anche il logo poi chiederò aiuto per sostituire il logo con il filmato sotto.
    A proposito come devo fare per sostituire il logo con il filmato sotto?
    Grazie
    spatyd

ti costruisci un mc, lo istanzi, ed alla fine del filmato "banner" imposti l'AS loadMovie("nome.swf", "istanzamc");

questo mc lo metti gerarchicamente sopra al layer dove hai messo il logo ed al caricamento scomparirà sotto all'swf caricato all'interno del mc
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

Permessi di invio