Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Preload di swf esterno non visibile,MI AIUTATE PLEASE?

su questo sito: www.ediliziadueponti.com, ho applicato un preload sia sulla index,sulla homepage e su gli swf esterni che vado ha richiamare nei vari pulsanti.
    Il preload è strutturato cosi:

- Sul pimo frame ho messo://
    if (_level0.getBytesLoaded() == _level0.getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay(3);
    }
    - sul secondo frame ho messo://
    gotoAndPlay(1);

Il problema è che sulla index e sulla home funziona su gli swf che vengono richiamati non funz.

Anzi sul pulsante Contatti, ho volutamente messo una foto pesante, ma lo strano è che i 'bordi' della finestra si aprono subito comunque, mente il contenuto (cioè la foto) si aprono dopo, solo quando si sono caricati...
    ...il problema principale è che non parte il preload....

Perchè? eppure il codice usato è lo stesso
    P.S. SUL PRIMO LINK IL PRELOAD NON PARTE PERCHè NON CE L'HO MESSO

Boys & Girls grazie ancora una volta
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Re: Preload di swf esterno non visibile,MI AIUTATE PLEASE?

Originariamente inviato da zippomaker
    Il preload è strutturato cosi:
    - Sul pimo frame ho messo://
    if (_level0.getBytesLoaded() == _level0.getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay(3);
    }
    - sul secondo frame ho messo://
    gotoAndPlay(1);
    Con quale istruzioni carichi i filmati esterni?
    Il codice che hai postato testa esclusivamente il caricamento dei dati sul livello 0
    Quindi trovandoli già caricati non visualizza l'animazione associata al preload.
    Devi modificare il codice per adattarlo all'esigenza.

Grazie Paolo

...è vero non avevo controllato che il livello che andavo a caricare era un'altro...
    Ora ho risolto Grazie

Ho però un'altra domanda (non sò se è il caso di aprire un'altro thread);Se dai un'occhiata adesso al sito indicato vedrai che una volta aperta una finestra, se clikko su un'altra, parte automaticamente il relativo swf..
    Io vorrei invece che l'utente debba chiudere lui la finestra con l'apposito pulsante, e che quindi mentre è aperta una finestra anche se l'utente preme su un'altro bottone del menù, questo non funzioni , finchè non si è chiusa la finestra...

Come potrei fare?

Paolo grazie ancora per i chiarimenti
    Ciao
    Riccardo
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Per ragioni di "facilità" di navigazione, io NON impedirei l'apertura di una nuova sezione mentre ne è attiva un'altra. Costringere il navigatore a cliccare sulla x (che magari non ha notato) mi pare una forzatura che va contro i requisiti di un'interfaccia "friendly".

Però mi sembra giusto che, in qualunque modo venga chiusa una sezione (o perché si è premuta la X o perché si è cliccato su un'altra sezione) si veda l'animazione di chiusura.

Per fare ciò, al click su una voce del menu, hai bisogno di:
    1) Chiudere la sezione attiva (se ce n'è una)
    2) Aprire la sezione richiesta

Per coordinare bene tutto questo avrai bisogno (per esempio) di una variabile che ti indichi lo "stato" delle varie sezioni (attiva/NON attiva) e comportarti di conseguenza.

Se hai qualche dubbio su come sviluppare questa parte, riposta.

Ah! alcune osservazioni sul tuo sito:
    Il FONT utilizzato per il menu non è molto bello, si perde nella pagina. Utilizzerei piuttosto lo stesso Font del Logo E2P. Magari in grassetto. Lo stesso dicasi per i titoli delle sezioni. Meglio utilizzare un solo Font per tutto il sito, da un'idea di coerenza.
    Poi, cliccando su "contattaci" esce la sezione "prodotti", mentre cliccando su "prodotti" non esce nulla.

panico assoluto...

1- Per il problema di visualizzazione ho aperto un'altro trd

http://forum.html.it/forum/showthrea...96#post5124796

...e non capisco perchè succeda questo ....... :master:

2- Per il check della finestra se è aperta o no, non sò proprio da dove partire...
    Considera che queste sono le istruzioni che dò ai vari pulsanti del menù://
    on (rollOver) {
    avanti = true;
    }
    on (rollOut) {
    avanti = false; // per far muovere l'animazione
    }

on (release) {
    loadMovieNum("3.swf", 1); //per caricare la finestra
    }

quindi quale comando mi seplificherebbe la vita per fare questo controllo?

Grazie ancora per la disponibilità

Permessi di invio