volevo sapere una cosa
da tre mesi non usufruisco della linea dsl in mod regolare...c'è un modo per opttenere un rimborso?
volevo sapere una cosa
da tre mesi non usufruisco della linea dsl in mod regolare...c'è un modo per opttenere un rimborso?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
il modo migliore almeno per essere risposti e' quello di inviare una raccomnadata a/r con spiegazione dettagliata di quello che succede alla tua dsl e con richiesta di relativo rimborso.
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Cosa intendi per "non usufruisco della linea in modo regolare"?Originariamente inviato da ciro78
volevo sapere una cosa
Se hai problemi tecnici indipendenti da te invia una raccomandata.
ovviamente parliamo della telecom.
non usufruisco della line ain modo regolare....intendo che ho un abbonamento full tima ma da mesi funziona un giorno si e dieci no.
a chi la mando la raccomandata?
grazie 1000
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Alice o Tin?
Hai già segnalato la cosa al call-center?
ciao
l'indirizzo e' sulla fattura, per te scrivi da napoli e':Originariamente inviato da ciro78
a chi la mando la raccomandata?
grazie 1000
Telecom Italia
Centro Direzionale Is. A/4
80143 Napoli
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Originariamente inviato da pieba1
Alice o Tin?
Hai già segnalato la cosa al call-center?
alice
si da 5 mesi
io ho ricevuto 2 giorni fà una nota di credito dalla Tin di 129 euro pari a 2 mensilità della Tin 1200
![]()
quanto tempo hai aspettato?