Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con Win

Problema con Win

In seguito a un ripristino di sistema non riesco più ad avviare Windows(mi si blocca in fase d'avvio con una frase del tipo "servizio passato a un'altra funzione..." file iass.exe"-

Sempre se mi trovi nella sezione giusta,qualcuno sa un modo per ripristinare Windows tenendo conto del fatto che mi è impossibile accedere ad esso?

Saluti

azur_poet

Utente di HTML.it
    puoi formattare e reinstallare o hai dati che non puoi perdere?

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    puoi formattare e reinstallare o hai dati che non puoi perdere? [/supersaibal]
    Ho tutti i backup dei dati più importanti su dei cd...il problema è che non so come fare a reinstallare win se non ho accesso ad esso

azur_poet

Utente di HTML.it
    neanche se fai il boot da cd e poi scegli di reinstallare e formattare?

No

Formattare da dos?

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    neanche se fai il boot da cd e poi scegli di reinstallare e formattare? [/supersaibal]
    Mi potresti spiegare in che modo posso modificare il Bios in modo(scusa il gioco di parole) di fare il boot direttamente da CD?Sarebbe possibile reinstallare Win in questo modo?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Facendo il boot da CD puoi sicuramente formattare tutte e reinstallare. Al momento dell'avvio quando appare la tipica schermata nera con l'indicazione dei componento del PC premi DEL ed entri nel setup del BIOS (generalmente si usa il tasto DEL ma in alcuni anche F2, se guardi bene dovrebbe apparire l'indicazione di che tasto si usa) e poi cerchi la voce "boot order" (o qualcosa del genere) oppure First Boot Device e metti il CD-ROM

Utente di HTML.it
    Hai provato ad avviare il PC in modalità provvisoria? Basta premere F8 all'avvio del PC, magari se entri in modalità provv. riesci anke a trovare l'errore (senza formattare)
    Assmazz

[supersaibal]Originariamente inviato da forum c:
    Hai provato ad avviare il PC in modalità provvisoria? Basta premere F8 all'avvio del PC, magari se entri in modalità provv. riesci anke a trovare l'errore (senza formattare) [/supersaibal]
    Niente.Mi si apre una finestrella con questo messaggio:

parametro non valido passato a un servizio o a una funzione(indica un errore di sistema del file isass.exe)

azur_poet

Permessi di invio