Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: illustrator

illustrator

Premetto che non conosco perfettamente illustrator, ma mi accade una cosa un po' strana. Sto facendo un logo e dopo aver trovato la font che mi piace la trasformo in tracciato. Il problema è che il suddetto tracciato è così pieno di punti che, quasi, quasi, risulta impreciso!!!!! Possibile? Ho aperto dei loghi (fatti da altri) e non hanno così tanti punti? Cosa mi suggerite????? :d
    grazie, valli.

non so se ti può essere di aiuto ma questa scritta è stata fatta con illustrator, con un ariel a 72 pt e convertita in contorno.

Indubbiamente ci sono meno punti rispetto a quelli che compaiono a me.... non capisco. Cerco di allegarti in giornata il mio logo, così che ti possa rendere conto di ciò che dico. per ora, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    perché ti generi tanti punti non lo so bisognerebbe vedere di che font si tratta. In ogni caso una volta selezionato il tracciato vai su Oggetto/Tracciato/semplifica. Nel Box che ti si apre spunta il check su anteprima (così vedi la trasformazione in tempo reale prima di applicarla) poi muovi l'indicatore "precisione curva".
    Certo se il tracciato è particolarmente incasinato dovrai continuare a sistemarlo manualmente ma almeno limiti i tempi di sbattimento.

Permessi di invio