Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Problema con la posta di Libero.it

Miao gente!

Un moderatore mi ha consigliato di chiedere informazioni qui, lungi da me il voler disturbare l'attività di questo forum!

Ho un piccolo problemino con la posta di Libero.
    Praticamente; ricevo una email da un indirizzo a me conosciuto, seleziono "rispondi", scrivo la mia email e la invio. Compare la schermata con scritto "email inviata" ma, dopo pochi scondi mi arriva l'email con titolo "Delivery Status Notification" che, se non erro, significa che la mia email non è arrivata a destinazione a causa, per esempio, dell'indirizzo che potrebbe essere errato.
    Il fatto è che il tizio al quale ho spedito l'email la riceve e mi risponde come se nulla fosse!!
    Avete mica idea di cosa significhi questo?
    Mi fa 'sto tiro con ben due indirizzi di altrettanti utenti!

grassie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it

consiglio da manuale:

contatta il servizio assistenza di Libero.it, dal sito www.libero.it c'è una sezione apposita per inoltrare richieste e problematiche varie
    (http://www.libero.it/contattaci/index.html)

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Frrr! grazie! :tongue:
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio