Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: W32.Novarg.A@mm

W32.Novarg.A@mm

Norton AntiVirus ha rimosso l'allegato: text.zip.
    L'allegato era infettato con il virus W32.Novarg.A@mm.

indirizzo:datacomnet@telecomitalia.it, oggetto :hello

mi sono arrivati diverse email con virus di vario tipo, uno dei 3 o 4 tipi di virus che mi è arrivato è questo...

nessuno sa qualcosa di piu'? il norton me lo ha tolto automaticamente, ma vorrei capire chi è il bastardo che mi manda virus, tralaltro ricevo parecchia spam, e non mi pare di aver dato in giro il mio indirizzo email, non vorrei che essendo registrato ad alcuni forum qualche bastardo preleva indirizzi email e li fornisce a chi manda spam, worm e virus...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    hey! sono WORM! per definizione si replicano in rete... è quello il loro mestiere! nessuno li manda deliberatamente...(tranne gli autori ovviamente) si autospediscono da pc già infetti verso tutti gli indirizzi di posta che hanno collezionato lungo la loro strada!

E comunque sarebbe cosa furba guardare i thread in rilievo... prima di aprire l'ennessimo sull'argomento.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ramk0
    Prima di sparare sentenze a destra ed a manca senza neanche documentarti, faresti meglio a moderare i termini del tuo linguaggio oltre che a leggere i 3d in rilievo . Prova un po' ad informarti prima di cosa sono e soprattutto come agiscono i worms, poi vedrai che la cosa ti sarà più chiara.
    EVITA la prossima volta di usare termini offensivi, spero sia l'ultima volta che lo debba scrivere!!! Ovviamente chiudo il 3d.
    Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio